!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

didionisioalessandro
Se si tratta di medicina deve avere basi scientifiche altrimenti è solo superstizione
maxavax
se parliamo di medicina tradizionale in senso ampio, sicuramente vi sono medicine tradizionali (i.e. fitoterapie) che servono, ma usare parti di animale, e con questo incrementare il traffico illecito di animali, NO!
Z-Orso24
Una serie di credenze che purtroppo generano miliardi di fatturato...il più importante ostacolo al loro superamento, con le conseguenze nefaste su ambiente e anche salute.
ciao3sisto
penso che che i pangolini o altri animali abbiano un'importanza veramente marginale rispetto alla vastità dei concetti e delle applicazioni della MTC...per cui ben vengano le decisioni prese dalla Cina (era ora!)
M4NUX
È un'idiozia. Così come la bile d'orso e tutte le cose senza senso che utilizzano in alcuni Paesi. Crea solo inutile sofferenze agli animali.
AdrianaGV
dopo aver accertato che i visoni trasmettono il virus all'uomo e sono i manager che fanno affari in CIna a portarlo...lascerei vivere in santa pace i pangolini
samaraekazan
Non trovo giusto che animali siano portati quasi all'estinzione, a maggior ragione se le proprietà curative non sono provate (ma, anche se lo fossero, non trovo giusto che la nostra specie abbia benefici a discapito di un'altra).You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me)
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
casarindaniela
Ancora non mi è chiaro perchè in certi paesi tagliano solo le pinne agli squali, (per poi ributtare in mare vivo il resto). Se son buone le pinne, non è il caso di servirsi di tutto l' animale onde evitare sprechi e sopratutto crudeltà inutili?