!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Ludmilla
Al momento ordino direttamente al ristorante, così salto un passaggio, quello del delivery, per ragioi di sicurezza, ma anche per privilegiare il lavoro dei commercianti.
AdrianaGV
chi si appoggia a questo tipo di strutture è perche gli conviene non di certo per fare un favore a noi (leggi: non pagano contribuiti e stipendi per le consegne ma solo qualche centesimo) inoltre si fanno pubblicita nei siti, ci guadagnano solo se non fanno scontrini
miss.mister
Dove posso ordinare e farmi consegnare direttamente dal negoziante, sfrutto assolutamente l'occasione di modo che il guadagno sia esclusivamente del negozio al quale ho ordinato, pero' sfrutto anche le applicazioni a volte perché i ristoranti di zona sono i primi ad appoggiarsi a questo servizio non facendo loro stessi consegne a domicilio.
davisi13
prima del covid-19 andavo a ritirare di persona ordinando sul posto mentre ora ordinerò per telefono e usufruirò della consegna a domicilio fin quando non cesserà lo stato di emergenza sanitaria...
V4608885k
Non ordino da ristoranti ma solo pizzerie. Nel periodo di quarantena la mia pizzeria di fiducia era chiusa perché non svolgeva il servizio di consegna, quindi ordinavo tramite app o sito di Just Eat. Ora che la mia pizzeria di fiducia ha riaperto, ordino telefonicamente e vado a ritirare le pizze sul posto.
elisgianna
preferisco uscire e attendere fuori dal locale, o telefonare direttamente al ristorante ed andare a ritirare io stessa il cibo da asporto. Certamente è bene che le persone vadano al ristorante; prendendo l'asporto. In qualche modo aiutno il ristoratore o bar a guadagnare qualcosa.
Mirieleale
Io ordino solo la pizza dal pizzaiolo di fiducia che dista 5 minuti da casa per cui mio marito va a prendere le pizze e quando eravamo in quarantena veniva a consegnarle lui. Per il resto so cucinare molto bene per cui io e la mia famiglia non ordiniamo ai ristoranti.You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me)
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
diana860
Nel mio paese non ci sono questi servizi, ma già prima alcune pizzerie facevano consegne a domicilio