!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Ludmilla
Non mi muovo molto, ma lavorare da casa è più complesso, per le tante distrazioni che ci costringono ad allungare i tempi di chiusura dei compiti. Questo vale sicuramente per le donne che hanno più responsabilità e impegni. Però non ritengo non sia un problema, me lo suggerisce il mal di schiena :-)
g7918694t
A causa di questa pandemia il nostro tempo non è stato più lo stesso perché forse, prima era routine svol tutto in funzione del lavoro che ci permetteva di sopravvivere,mentre invece ora lo abbiamo riscoperto e siamo capaci di dare più importanza al nostro vivere il tempo che rimane.
lucylove84
purtroppo causa pandemia non lavoro da metà marzo, da poco ho ripreso a fra un po' di attività fisica all'aperto. Resta che il mio lavoro mi costringe a stare sempre seduta e in un luogo di lavoro molto piccolo. Casa è più grande e posso addirittura muovermi di più
claudio154
Ho fatto il primo mese e mezzo di lock down piuttosto sedentario, concentrato al PC o dedito alle mie passioni (cantautorato, lettura, film). Da pochi giorni ad oggi mi sto impegnando a fare almeno 15/20 minuti di ginnastica al giorno.
MariaLaura22
Non lavoro, mi occupo della casa, del giardino, di mia madre anziana e dei miei animali; sono anche una web writer che alterna attività intensa a lunghe pause forzate. Quindi ho occasione e non mi dimentico di fare movimento a casa, ma dipende dal periodo.
diana860
Non lavoro, ma sto spesso al pc per editare foto, video o fare grafica, sto quasi sempre seduta ma sto cercando di fare un po' di movimento ne sento il bisogno.
mvittoria
purtroppo non lavoro ed i miei esercizi sono quelli di pensare alla spesa e alle pulizie e riordino di casa
Holly85
Ho lavorato fino a fine febbraio, il lavoro che svolgevo mi permetteva di muoversi in continuazione, ora che mi godo la casa, cerco di fare lo stesso muovendomi a più che posso.You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me)
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
narocla
Sono pensionato, la cosa non mi riguarda più, ma fino a 2 mesi fa lavoravo e stavo seduto circa il 15% del tempo, poco quindi.