!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

nunciapozzofa
Poi in Francia con le escargo' le fanno morire prima di cucinarle? Oppure le mantengono a digiuno per giorni prima di cucinare da vive?Il famoso fegato di oca come fanno a farlo? Ecc . Ecc. Ecc.
nunciapozzofa
Allora se i crostacei non li uccidi vivi le loro carni si ritirano non sono più buoni da morti.
L003
Trovo inconcepibile che le persone non si preoccupino delle sofferenze degli animali di cui si nutrono (sono vegetariana-quasi vegana)
yakky64
un giorno anche la lattuga urlerà, quando verrà decapitata e sfogliata per essere servita nel piatto ..... solo perchè non ha occhi e bocca, come fate a dire che un vegetale non soffre quando sbucciaato o tagliato? chi dice che una patata sia morta quando la buttate nell'acqua bollente?
angelwistaria
Da vegetariana non posso che ESSERE FAVOREVOLE. Nessun animale o comunque essere vivente merita di morire e sopratutto in quella maniera. Immergete la mano per qualche secondo in acqua bollente ....poi ditemi che sentite.
ksoniak
Pensare che gli animali, QUALSIASI ANIMALE pesci, crostacei ecc...compresi, non sentano dolore è una cosa che non sta in cielo né in terra!You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me)
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
D9848891z98
poveri esseri viventi