!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

louana82
Sui voli Qatar si mangia benissimo, gli snack a pagamento dei volo low cost sono invece immangiabili
davisi13
Il miglior servizio di bordo è quello di Air Dolomiti: non per niente si chiama settimo cielo e fa parte del gruppo Lufthansa...detto questo su Alitalia è buono ma sulle low cost tipo Ryanair e Vueling meglio lasciar perdere: l'unica che si salvava era WindJet ma purtroppo è fallita come anche Air One...
CORSCHIR
Ho volato con Alitalia e il servizio ristorazione era (sic) buono, così come con Turkish. Su un volo Ryanair ho pagato solo un caffè che non sono riuscito a bere, nonostante fosse di una ottima azienda italiana.
anacleto_78
Negli ultimi voli presi prima della pandemia, ho avuto la fortuna di viaggiare in prima classe Lufthansa: ho mangiato divinamente! Mi è sembrato di essere in un ristorante stellato!
himawari88
Nei vari voli che ho preso con diverse compagnie, il cibo è sempre stato soddisfacente (non sempre il top, ma ovviamente dipende anche da quanto si paga). è ovvio che in compagnie lowcost il cibo, così come altri servizi, non siano ottimi. Altrimenti non costerebbero poco. Quando si vola, e non solo, si deve decidere se spendere e avere un buon servizio o risparmiare facendo compromessi con i servizi offerti.You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me)
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
S9830217z
Quando il pasto non è compreso nel prezzo mi porto il panino da casa, se è compreso in genere sono soddisfatta soprattutto se in partenza dall'Italia. C'è da dire che non sono una persona schifiltosa.