!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

susanna musanti
E' simile all'iniziativa fatta nelle spiagge con la distribuzione dei posacenere da viaggio. Il commento è stato se uno fumo se lo dovrebbe portare da casa, ma è stata un'iniziativa valida per inculcare l'abitudineYou’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me)
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
himawari88
Se l'iniziativa viene fatta una, massimo due volte, ben venga. Potrebbe portare la gente a capirne di più e prendersi più cura della pelle. Alla fine è un investimento per la salute che può aiutare a diminuire le spese sanitarie nel lungo termine. Assolutamente no se diventa una cosa abitudinaria per cui vengono sprecati soldi ogni anno per lungo tempo in favore di chi non ha voglia di comprarsi la crema da solo.