!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade
You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me)
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
isabella82
4 months agopienna
4 months agoEleonora1979
4 months agosilvia3157
4 months agonevathrad
4 months agoE nel frattempo cosa è stato fatto dal governo, a parte grida ed editti di manzoniana memoria? Niente cambiamenti nelle scuole e negli uffici, compresa la famosa ventilazione o la riduzione del numero degli studenti nella stessa aula, Niente nei trasporti... niente negli ospedali, niente nella sanità in genere.
Ah, e non dimentichiamo che ci hanno fatto credere che il vaccino sarebbe stato risolutivo, che a tot percentuale di vaccinati si sarebbe raggiunta quella brutta definizione di immunità di gregge che a conti fatti non esiste e ovviamente non si è avverata.
E non solo... continuiamo a leggere e sentire balle... è notizia di questi giorni (cfr La Repubblica) che la FIASO (Federazione Aziende Sanitarie e Ospedaliere) dichiara che il 34% dei pazienti positivi ricoverati non è malato di Covid-19 (contrariamente a quanto sui giornali si è letto o si è sentito in tv) non è in ospedale per sindromi respiratorie o polmonari e non ha sviluppato la malattia da Covid ma richiede assistenza sanitaria per altre patologie mentre la maggior parte dei report li spaccia tutti come ricoverati per Covid conclamato. I dati sono stati rilevati il 5 gennaio e riguardano i ricoveri di 6 grandi aziende ospedaliere e sanitarie: Asst Spedali civili di Brescia, Irccs Ospedale Policlinico San Martino di Genova, Irccs Aou di Bologna, Policlinico Tor Vergata, Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino e Policlinico di Bari.
Ancora e sempre confusione, dati sbagliati che rendono le persone insicure e timorose, allontanandole ancora più dal vaccino, invece di rassicurarle. Fomentando un clima di panico e paura, fanno un bel servizio ai cittadini? Boh…
elleemme
4 months agoMari.G.
4 months agoSelenys
4 months agodelfino_curioso
4 months agopakoespo
4 months ago